Bell'appartamento giusto dietro il "Teatro Nazionale" e a quindi due passi dalla Piazza della Citta' Vecchia e Piazza S. Venceslao.
Una camera da letto, arredamento curato e tutti i comfort (tra cui TV satellite). Nei dintorni numerosi ottimi locali e ristoranti nonche' diversi locali notturni - giusto a fianco al Ponte Carlo c'e' ad esempio una discoteca ('Karlovy Lazne') su 4 piani (ognuno con una sua atmosfera) con fama di essere la piu' grande del centro Europa.
dettagli
LE COMODITÀ
Ferro e Asse da Stiro, Asciugacapelli, Lenzuola & Asciugamani, bollitore , forno a microonde, Cucina nuova e completa, caffettiera, TV satellite, Connessione Internet, piantine della città, Connessione Internet wireless gratuita, Noleggio telefoni cellulari, Pavimenti in parquet
BAGNO
Asciugacapelli, lavatrice, WC, vasca da bagno, Asciugamani, Specchio
CAMERA (E) DA LETTO
Lenzuola & Asciugamani, letto matrimoniale, 2 x Comodini, 2 x lampade per la notte, Guardaroba
COMPOSIZIONE
Bagno, Cucina, Soggiorno, camera da letto
CUCINA
Mestoli e Utensili da cucina, Ferro e Asse da Stiro, bollitore elettrico, forno, Bollitore elettrico, forno a microonde, tostapane, piatti, frigo/congelatore, Cucina nuova e completa, caffettiera, fornello elettrica\a gas, Tavolo con sedie
SOGGIORNO
TV via cavo, tavolino, Divano letto, 2 x letto singolo
Informazioni importanti
Offriamo questi servizi extra. Per ulteriori dettagli cliccate sull'iconcina